2 Dicembre 2022 - ,

Un’occhiata alle chiese della Valleriana

Date(s) - 02 Dic

Valleriana appunti di viaggio – locandina

Venerdì 2 dicembre con: “Un’occhiata alle chiesa della Valleriana”, si chiude il ciclo di serate sulla Valleriana condotti da Alessandro Birindelli.

Chiusura in bellezza, come del resto la bellezza ha accompagnato tutto il percorso.

Si tratterà di un’occasione “unica e irripetibile” per ammirare tutte insieme le opere d’arte (tele, affreschi, opere in pietra serena, statue di legno e in terracotta) situate negli edifici religiosi della nostra montagna.

Alle ore 21 presso la Sala Conferenze della Banca di Pescia e Cascina agli Alberghi. L’evento è aperto a tutti.

La serata sono organizzate da Club Alpino Italiano Sezione di Pescia e da PinocchioSport, nel ciclo di incontri “Valleriana appunti di viaggio”, per approfondire la conoscenza del nostro territorio.

Data: 2 Dicembre 2022

Ritrovo: Sala dei Convegni della Banca di Pescia e Cascina Sede di Alberghi

Venerdì prossimo 2 Dicembre si chiude il ciclo di serate sulla Valleriana condotti da Alessandro Birindelli.

🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱 🇵🇱

Le serate sono organizzate da CAI e PinocchioSport per approfondire la conoscenza del nostro territorio.

Descrizione: Venerdì 2 dicembre daremo “Un’occhiata alle chiesa della Valleriana”.

Iscrizione: Partecipazione libera e aperta a tutta la cittadinanza.

Protocollo COVID 19: L’escursione avverrà nel rispetto del Protocollo dell’Attività Escursionistica emanato dal Club Alpino Italiano pertanto la partecipazione sarà soggetta al rispetto  delle norme in materia di prevenzione da COVID 19 vigenti al momento dell’iniziativa.

Date(s) - 02 Dic

Valleriana appunti di viaggio – locandina