27 Novembre 2022 - ,

Difficoltà: T

Direttori di escursione: Consiglio

Pranzo: come da menù

… e chi lo dice che a Calamecca chi non ci porta non ci lecca?

Descrizione:

Dotazione tecnica Obbligatoria: Sono richiesti appetito, buona disposizione d'animo e propensione alla compagnia.

Iscrizione:

Calamecca

All’escursione potranno partecipare anche i non soci.
Il pranzo è aperto anche a familiari e amici.
A tutti i partecipanti (compreso accompagnatori) è richiesto un contributo di €. 1,00.

Protocollo COVID 19: L’escursione avverrà nel rispetto del Protocollo dell’Attività Escursionistica emanato dal Club Alpino Italiano pertanto la partecipazione sarà soggetta al rispetto delle norme in materia di prevenzione da COVID 19 vigenti al momento.

Date(s) - 27 Nov

Per raggiungere Calamecca