18 Febbraio 2023 -

Triennio 2023-2025 – Elezioni rinnovo cariche – 18/02/2023
Sezione “Giorgio Macchini” Pescia

Aggiornamento esito elezioni:

al fine di aggiornare i Soci pubblichiamo un estratto dal verbale redatto dal Comitato Elettorale al termine delle operazioni di voto:

A breve verrà pubblicata la composizione degli organi di Sezione in seguito ai risultati delle elezioni.

Care Socie e cari Soci,

nel mese di Febbraio 2023 è previsto il rinnovo delle cariche elettive della Sezione di Pescia da parte dell’Assemblea dei Soci. Saranno eletti il Presidente e 6 Consiglieri che eleggeranno nel loro ambito il vice-presidente.

Il Comitato Elettorale, negli scorsi mesi, ha promosso la candidatura dei Soci disponibili a ricoprire tale incarico e degli attuali Consiglieri che si sono proposti anche per il prossimo mandato.

Il Comitato Elettorale ha redatto la lista dei candidati di seguito indicati.

Candidati alla carica di Presidente:

• Fucci Gianfranco

Candidati alla carica di Consigliere:

• Borille Carlo
  • Cocitti Lorenzo
  • Maccioni Elisa
  • Moscani Mauro
  • Puccini Alessandro
  • Veroni Muzio
  • Zocco Massimo

Candidati alla carica di Sindaco Revisore:

• Costa Paolo Luca
  • Giansiracusa Sebastiano
  • Minghi Franco

Di seguito le istruzioni per le votazioni del Consiglio Sezionale:

• Il Comitato Elettorale, valutate le disponibilità manifestate dai Soci e le condizioni di eleggibilità, ha redatto la lista dei candidati per il Consiglio Direttivo e la rende pubblica, assieme alle modalità di voto, tramite il sito web, la newsletter e l’affissione nella bacheca della sede sociale.
  • Hanno diritto al voto tutti i Soci maggiorenni in regola con la quota associativa dell’anno 2022 oppure dell’anno 2023.
  • Le elezioni dei candidati per il rinnovo delle cariche avverranno il giorno 18/02/2023 presso i locali della Sede della Sezione CAI di Pescia posti in Piazza Simonetti, 1 a Pescia.
  • Presso la Sezione, le operazioni di voto si svolgeranno:
    ▪ al mattino dalle ore 9:00 alle 12:30;
    ▪ al pomeriggio dalle ore 13:30 alle ore 16:30.
  • I Soci potranno rivolgersi ai componenti della Commissione Elettorale i quali garantiranno la correttezza delle operazioni secondo le modalità sotto indicate.
  • Il Socio intenzionato a votare, dovrà presentarsi munito di documento di identità e tessera CAI e uno degli “scrutatori” deputato alle operazioni delle elezioni, farà firmare la sua registrazione e fornirà la scheda elettorale sulle quali saranno elencati, in ordine alfabetico, i nominativi dei candidati con timbro CAI e la sigla di uno scrutatore.
  • Per votare (in modo segreto) si dovrà apporre una crocetta di fianco al nome del candidato prescelto esprimendo una sola preferenza per il candidato Presidente; fino ad un massimo di 6 preferenze per il consigli e fino ad un massimo di 3 preferenze per il Collegio dei Revisori.
  • Le preferenze possono andare anche a Soci non compresi nella lista indicandone il nome e cognome negli appositi spazi previsti sulla scheda.
    – La scheda dovrà essere ripiegata in quattro ed inserita nell’urna alla presenza dell’osservatore o dello scrutatore. L’urna rimarrà sigillata fino alla fine delle votazioni.
    – Come previsto dallo Statuto, è ammessa una sola delega, sottoscritta dal Socio delegante e accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del delegante (MODELLO-DELEGA-ELEZIONI Cai Pescia).
  • Terminate le operazioni di voto, gli scrutatori, previo controllo dell’integrità delle urne, procedono allo spoglio delle schede e consegnano al Comitato Elettorale il verbale di regolarità delle elezioni. Il Comitato Elettorale comunica all’Assemblea, convocata per l’elezione delle cariche sociali, l’esito del voto e l’elenco in ordine decrescente di preferenze dei Soci che hanno ottenuto voti; in caso di parità prevale la maggiore anzianità di iscrizione al CAI.

Difficoltà: Eventi istituzionali

Protocollo COVID 19: L’escursione avverrà nel rispetto del Protocollo dell’Attività Escursionistica emanato dal Club Alpino Italiano pertanto la partecipazione sarà soggetta al rispetto delle norme in materia di prevenzione da COVID 19 vigenti al momento dell’attività

Date(s) - 18 Feb

Triennio 2023-2025 – Elezioni rinnovo cariche – 18/02/2023
Sezione “Giorgio Macchini” Pescia

Aggiornamento esito elezioni:

Care Socie e cari Soci,

Il Comitato Elettorale ha redatto la lista dei candidati di seguito indicati.

Candidati alla carica di Presidente:

• Fucci Gianfranco

Candidati alla carica di Consigliere:

• Borille Carlo
  • Cocitti Lorenzo
  • Maccioni Elisa
  • Moscani Mauro
  • Puccini Alessandro
  • Veroni Muzio
  • Zocco Massimo

Candidati alla carica di Sindaco Revisore:

• Costa Paolo Luca
  • Giansiracusa Sebastiano
  • Minghi Franco

Di seguito le istruzioni per le votazioni del Consiglio Sezionale:

• Presso la Sezione, le operazioni di voto si svolgeranno:
    ▪ al mattino dalle ore 9:00 alle 12:30;
    ▪ al pomeriggio dalle ore 13:30 alle ore 16:30.