29 Gennaio 2023 - ,

Attività di Formazione “Escursionismo in Ambiente Innevato” Doganaccia – Passo della Croce Arcana

Date(s) - 29 Gen

Riservato solo ai soci che hanno partecipato alla serata introduttiva del 26 gennaio 2023

Referente di Escursione per CAI Pescia: Lorenzo Cocitti 3358040140 e/o WhatsApp

Costi: biglietto funivia €. 9,00 + €. 1,00 Contributo alla sezione + rimborso spese auto €. 6,50 c.a

Data: 29 Gennaio 2023

Ritrovo: ore 7:45 Pescia - Piazza dei Fiori

Posizione geografica: Appennino settentrionale

Difficoltà: EAI

Cartografia: Carta esc. Appennino Pistoiese 1:25,000

Direttori di escursione: Pietro Napolitano

Dotazione tecnica Obbligatoria: Sono richiesti idoneo abbigliamento tecnico da ambiente innevato, scarponi alti con suola rigida e ben scolpita, ciaspole (racchette da neve), bastoncini, ghette, zaino, due paia di Guanti e due cappelli, scorta di viveri ed acqua; i partecipanti dovranno godere di ottime condizioni psicofisiche in relazione all’impegno richiesto dall’escursione.
La Sezione dispone di alcune paia di ciaspole, che potranno essere noleggiate ai Soci per la somma di € 5,00.

Dotazione consigliata: bevanda calda, vestirsi a strati, occhiali da sole, crema solare

Protocollo COVID 19: L’escursione avverrà nel rispetto del Protocollo dell’Attività Escursionistica emanato dal Club Alpino Italiano pertanto la partecipazione sarà soggetta al rispetto delle norme in materia di prevenzione da COVID 19 vigenti al momento dell’attività

Date(s) - 29 Gen

Referente di Escursione per CAI Pescia: Lorenzo Cocitti 3358040140 e/o WhatsApp